Amministrazione trasparente

In questa sezione, con riferimento agli adempimenti dell'art. 22 del D.Lgs. 33/2013, si riportano le informazioni riguardanti gli enti pubblici vigilati, le società partecipate e gli enti di diritto privato in controllo dell'amministrazione. Sono presenti rappresentazioni grafiche inerenti i rapporti tra l'amministrazione e gli enti, gli amministratori con il rispettivo trattamento economico, nonchè i risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi. La presente sezione è aggiornata annualmente

Sezioni:

  • Enti pubblici vigilati

    L'art. 22 comma 1, lett. a), comma 2, comma 3 del D.Lgs. 33/2013 in vigore dal 20 aprile 2013 recita: "Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli enti pubblici vigilati, e agli enti di diritto privato in controllo pubblico, nonchè alle partecipazioni in società di diritto privato". 1. Ciascuna amministrazione pubblica e aggiorna annualmente: l'elenco degli enti pubblici, comunque denominati, istituiti, vigilati e finanziati dall'Amministrazione medesima ovvero per i quali l'amministrazione abbia il potere di nomina degli amministratori dell'ente, con l'elencazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell'amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate; 2. Per ciascuno degli enti di cui alle lettere da a) e c) del comma 1 sono pubblicati i dati relativi alla ragione sociale, alla misura dell'eventuale partecipazione dell'amministrazione, alla durata dell'impegno, all'onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'amministrazione, al numero dei rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo, al trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante, ai risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari. Sono altresì pubblicati i dati relativi agli incarichi di amministratore dell'ente e il relativo trattamento economico complessivo.

    Si riportano i dati pubblicati sul sito dell'Ente relativi ai componenti degli organi di indirizzo e ai soggetti titolari di incarico, in applicazione degli articoli 14 e 15. CONSORZIO BACINO IMBRIFERO MONTANO DELL'ADDA - BIM ADDA Via Lungo Mallero Diaz 18 - 23100 SONDRIO CF: 80000410144 Tel. 0342 213358 Fax 0342 511236 Pec: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. www.bimadda.it

  • Società partecipate

    L'art. 22, comma 1 lettera b), comma 2 e comma 3 del D.Lgs. 33/2013, in vigore dal 20/04/2013, recita: Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli enti pubblici vigilati, e agli enti di diritto privato in controllo pubblico, nonché alle partecipazioni in società di diritto privato.

    1. Ciascuna amministrazione pubblica e aggiorna annualmente:  l'elenco delle società di cui detiene direttamente quote di partecipazione anche minoritaria indicandone l'entità, con l'indicazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell'amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate;

    2. Per ciascuno degli enti di cui alle lettere da a) a c) del comma 1 sono pubblicati i dati relativi alla ragione sociale, alla misura della eventuale partecipazione dell'amministrazione, alla durata dell'impegno, all'onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'amministrazione, al numero dei rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo, al trattamento economico complessivo a ciasuno di essi spettante, ai risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari. Sono altresì pubblicati i dati relativi agli incarichi di amministratore dell'ente e il relativo trattamento economico complessivo.

    Sui siti istituzionali degli enti di cui al comma 1, sono pubblicati i dati relativi ai componenti degli organi di indirizzo e ai soggetti titolari di incarico, in applicazione degli articoli 14 e 15.

    Link sito internet STPS spa

    Link sito internet SECAM spa

  • Enti di diritto privato controllati

    Non sono presenti in questo comune Enti di diritto privato controllati.

  • Rappresentazione grafica

    L'Art. 22, c. 1, lett.b, c. 2, c.3 del D.Lgs. 33/2013 in vigore dal 20 aprile 2013 recita: "Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli enti pubblici vigilati, e agli enti di diritto privato in controllo pubblico, nonché alle partecipazioni in società di diritto privato 1. Ciascuna amministrazione pubblica e aggiorna annualmente: b) l'elenco delle società di cui detiene direttamente quote di partecipazione anche minoritaria indicandone l'entità, con l'indicazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell'amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate; 2. Per ciascuno degli enti di cui alle lettere da a) a c) del comma 1 sono pubblicati i dati relativi alla ragione sociale, alla misura della eventuale partecipazione dell'amministrazione, alla durata dell'impegno, all'onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'amministrazione, al numero dei rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo, al trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante, ai risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari. Sono altresì pubblicati i dati relativi agli incarichi di amministratore dell'ente e il relativo trattamento economico complessivo. 3. Sui siti istituzionali degli enti di cui al comma 1, sono pubblicati i dati relativi ai componenti degli organi di indirizzo e ai soggetti titolari di incarico.